LIME Space

LIME SPACE è la naturale evoluzione del progetto LIME.

LIME SPACE è uno spazio per spettacoli e manifestazioni culturali e di intrattenimento allestito nell’area di prato verde del quartiere delle Fiere di Reggio Emilia.

 

Saranno posizionati nell’area strutture e spazi che possano rendere l’esperienza di fruizione e partecipazione a spettacoli ed altri eventi la migliore e più intensa possibile.

Particolare attenzione sarà dedicata all’arredo, al suono e ai servizi in sito per il pubblico.

Il pubblico potrà accedere nell’area sin dal tardo pomeriggio, tendenzialmente dalle ore 19:00, e potrà, a seconda della tipologia di spettacolo prevista, posizionarsi nel prato o nei posti di tribuna numerata.

L’accesso è garantito anche per i disabili per i quali, se vorranno, saranno disponibili la stessa qualità e la stessa fruizione dello spettacolo anche con l’accesso ad una pedana di primo ordine rialzata.

 

LIME SPACE dedica molta cura anche alla qualità di cibo e delle bevande con strutture e fornitori di alto profilo, disponibili fin dall’apertura delle porte, durante e subito dopo il termine degli spettacoli.

Anche il materiale di consumo sarà prodotto e fornito con la massima attenzione al riciclo e alla tutela ambientale.

 

L’area comprende un vasto parcheggio interno che consente di avere l’automobile a 100 metri dall’arena e per chi volesse è garantito l’accesso in bicicletta fino all’area del concerto.

 

L’iniziativa si svolgerà in un periodo di due settimane nel mese di Luglio, gli spettacoli ad oggi confermati sono:

 

Martedì 10 Luglio BENJI E FEDE

Giovedì 12 Luglio ERMAL META

Sabato 14 Luglio CAPAREZZA

Giovedì 19 Luglio NEGRITA

 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it – Vivaticket.it – Ticketmaster.it e in tutti i punti vendita fisici dei rispettivi circuiti.