LIME FOOD

Nel mondo degli eventi, e non solo, il ruolo del cibo sta assumendo sempre più un ruolo da protagonista.

Abbiamo così deciso di affidare la gestione enogastronomica di LIME Space a Giemme Ricevimenti,  azienda con base nella città di Reggio Emilia che vanta un’esperienza decennale nel settore del catering e della ristorazione di qualità.

Saranno allestiti tre punti food con la possibilità di cenare seduti sin dal tardo pomeriggio, ore 19:00, fino a due ore dopo la fine degli spettacoli. Il menù è stato studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’intramontabile panino o piadina, fino alla pinsa romana e ai fritti, non mancheranno frutta fresca e frullati.

LIME Space dedica grande attenzione al nostro territorio e alle tradizioni che lo caratterizzano, per questo motivo abbiamo voluto la presenza di un food truck di Nonna Lea che servirà il prodotto che ha reso celebre la ditta e la nostra città, ovvero l’Erbazzone.

I punti bar allestiti distribuiranno birre e drink di vario genere e freschi mojito da sorseggiare di fronte ai vostri artisti preferiti. LIME Space mira a fornirvi un’esperienza completa e di qualità sotto ogni aspetto, per godere a pieno di ogni serata.

Vi attendiamo #LIMEresponsibly